Pepe

Pepe è un cagnolino dolcissimo: è un po’ timido con chi non conosce ma riempie di amore e dolcezza i volontari che lo conoscono meglio. Anno di nascita 2011.

Pepe non è il cagnolino giovane che tutti vorrebbero adottare… Pepe non sa andare al guinzaglio. Pepe non è il cagnolino che salta in braccio. Lui, dolce e super tenerone, ha bisogno di prendere confidenza prima di abbandonarsi alle coccole (ma ci mette poco…)

Quando qualcuno viene a trovarci, lui si propone da solo: si siede davanti alla porta del suo box, osserva il possibile adottante e spera che questi si accorga di lui. Non abbaia per attirare l’attenzione, non salta per farsi vedere… lui spera!
Ha vissuto tanti anni in un box: una casa tutta per sé, un giardinetto dove potersi sdraiare al sole, una cuccia calda è un po’ di coccole e tutto ciò che chiede!
Pepe, taglia medio piccola, circa 15 kg, pelo corto, maschietto, va d’accordo con i suoi simili sia maschi che femmine senza problemi.
Ormai l’avete capito: CERCA CASA!

Rieccolo… riecco voi Pepe!Tanti sono stati i post fatti per lui… MAI UNA RICHIESTA!!!😔Sappiamo di chiedere molto Pepe non è il cagnolino giovane che tutti vorrebbero adottare. Pepe non sa andare al guinzaglio. Pepe non è il cagnolino che salta in braccio. Lui, dolce e super tenerone, ha bisogno di prendere confidenza prima di abbandonarsi alle coccole (ma ci mette poco😀)I suoi occhioni chiedono una casaQuando qualcuno viene a trovarci, lui si propone da solo: si siede davanti alla porta del suo box, osserva il possibile adottante e spera che questi si accorga di lui. Non abbaia per attirare l'attenzione, non salta per farsi vedere… lui spera!Ha vissuto tanti anni in un box: una casa tutta per sé, un giardinetto dove potersi sdraiare al sole, una cuccia calda è un po' di coccole e tutto ciò che chiede!Pepe, taglia medio piccola, circa 15 kg, pelo corto, maschietto, va d'accordo con i suoi simili sia maschi che femmine senza problemi.Ormai l'avete capito: CERCA CASA!Pepe si trova al canile di Ovada, potete venirlo a conoscere tutti i giorni dalle 15:30 alle 16.00 e per maggiori informazioni potete contattare Patrizia al 335 66 20 354 (anche tramite sms e WhatsApp)

Gepostet von Canile di Ovada – ENPA am Sonntag, 2. Juni 2019